- Offerta
USB da macchina Carbot
Prezzo più basso recente: 13,90 €
Descrizione
Lo smartphone è una sorta di assistente personale robotico che ci assiste ovunque, anche quando ci spostiamo in automobile.
Quando viaggiamo lo smartphone è un eccellente navigatore GPS e ci permette di giungere alla meta senza sbagliare strada, peccato che tra tanti pregi abbia anche un difetto: una batteria non all'altezza.
Uno smartphone scarico ha la stessa utilità che ha l'accendisigari per un non fumatore; non serve a nulla. Sempre dal mondo della tecnologia però arriva un altro aiutante tecnologico per superare le carenze energetiche.
Si chiama Carbot ed è un piccolo e buffo robot da infilare nella presa accendisigari per trasformarla in un doppio caricatore USB.
Carbot ha un design retrò che ricorda i vecchi omini di latta, il suo scopo invece è molto attuale e serve per modernizzare le autovetture sprovviste di porte USB.
Basta avere la presa accendisigari per poter usare Carbot e grazie alla sua tecnologia semplice ed essenziale trasformerete la presa in una doppia porta USB.
Al posto delle braccia ha due USB, in questo modo potrete ricaricare due dispositivi alla volta; un ottima cosa se anche il vostro compagno di viaggio ha lo smartphone a secco.
Carbot ha perfino gli occhi luminosi che si accendono quando utilizzate le sue USB. Non è certo una caratteristica da robot più evoluto del pianeta, ma quando sarete in macchina con lo smartphone scarico vi accorgerete di quanto sia utile.
Caratteristiche prodotto
- Splitter USB per la macchina
- Trasforma la presa accendisigari in due porte USB
- Gadget con le forme di un robot retrò
- Quando le porte USB sono in uso gli occhi del robot si illuminano di rosso
Potrebbero interessarti anche