Mug Star Wars con cover lenticolare
  • Mug Star Wars con cover lenticolare
  • Mug Star Wars con cover lenticolare

Mug Star Wars con cover lenticolare

Una tazza in ceramica dedicata a Star Wars che si distingue per la cover lenticolare, un’aggiunta che riproduce lo scontro tra Obi Wan Kenobi e Darth Vader con una bellissima animazione.

11,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Il settore delle tazze dedicate a Star Wars è sconfinato, quindi non sorprende che ci siano sempre tante novità e modelli alternativi.
Il Mug con cover lenticolare però riesce trasformare una semplice tazza in ceramica in qualcosa di molto più interessante e ricercato, riproponendo una delle scene più importanti della saga di Guerre Stellari.
Il merito va alla cover lenticolare, un modo molto efficacie per riprodurre una breve animazione senza usare dei dispositivi elettronici.

L’immagine in movimento raffigura l’epico scontro tra Darth Vader e il suo vecchio maestro Obi Wan Kenobi, uno dei momenti chiave della saga e anche uno dei più amati dai fan.
Lo scontro avviene all’interno della Morte Nera, e il rilievo dei due personaggi non fa che rendere ancora più spettacolare un duello a colpi di spade laser.
Come si conclude lo scontro lo sapete benissimo, ma quello che non vi aspettereste è vedere i personaggi muoversi sulla superficie della tazza.
Chiaramente si vede solo l’equivalente di pochi fotogrammi, ma per un mug è qualcosa di eccezionale.

La cover però potrebbe essere un problema per una tazza che andrebbe lavata dopo ogni utilizzo e che potreste voler mettere ne microonde.
Per questo motivo si può rimuovere facilmente, basta aprire una clip posizionata dietro al manico per liberare il mug dalla cover lenticolare.
Senza cover potrete metterla nel microonde ma anche in lavastoviglie, inoltre nel caso si rompesse non sarà un dramma come per altre tazze; Nel malaugurato caso accada vi basterà acquistare un mug qualsiasi ma con le stesse dimensioni, così una volta che gli avrete attaccato la clip riavrete il vostro Mug di Star Wars animato in tutto il suo "drammatico" splendore.

Cos’è un immagine lenticolare?
Un’immagine lenticolare è una superficie in grado di dare l’illusione della profondità o del movimento che cambia quando viene osservata da diversi angoli di vista.
Questo è possibile grazie al materiale trasparente zigrinato che ricopre la stampa, così l'osservatore può vedere due o più immagini distinte alla posizione da cui guarda l'immagine.
In questo caso tecnica lenticolare è usata per ottenere l’effetto "moving" che ricrea un’animazione.


Caratteristiche Prodotto

  • Mug di Star Wars
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Materiale: Ceramica
  • Capacità: 300 ml
  • Cover lenticolare removibile

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo