Tazza Gatto sottosopra
Descrizione
In molte cucine le tazze sono lasciate in bella vista, un po' per averle sempre a portata di mano, un po' per usarle come soprammobili ed elementi di arredo.
Questo capita soprattutto con le tazze che offrono grafiche particolari o hanno proprio delle forme insolite, anche se non è il massimo lasciare delle tazze in balia della polvere. Metterle a testa in giù però andrebbe contro le esigenze estetiche visto che anche le grafiche o le forme finirebbero al contrario.
Con la Tazza Gatto sottosopra invece questo non è più un problema, merito di una tazza geniale modellata in modo da poterla apprezzare proprio quando è a testa in giù.
La tazza rovesciata non sembra affatto una tazza e diventa un bel gatto in ceramica dall'aspetto tenero e in vena di coccole. Quando vi serve la tazza invece basta rovesciarla, la coda diventa il manico e uno dei tre punti di appoggio che, insieme alle orecchie, reggono il mug.
Come idea è davvero molto bella e originale e renderà molto felici tutte le amanti dei gatti. Quindi se cercate un regalo per un'amica un po' gattara, la Tazza Gatto sottosopra è un ottimo mug su misura per lei.
Caratteristiche prodotto
- Tazza Gatto sottosopra
- Un gadget dalle due anime
- In un verso appare come un gatto
- Nell'altro diventa una tazza
- Materiale: ceramica
Potrebbero interessarti anche