

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Quando si pensa alla pigrizia viene subito in mente il bradipo, un vero elogio alla lentezza creato da Madre Natura. In realtà il regno animale è pieno di animali pigri e dormiglioni, e uno dei peggiori (o migliori, in base ai punti di vista) è il koala.
Per quasi tutta la giornata il koala sta comodamente avvinghiato ad una pianta di eucalipto a dormire e sonnecchiare. Il tempo che non passa a dormire mangia. Insomma, mangia e dorme, dorme e mangia. Le piante di eucalipto però non sono solo la sua casa, sono anche il suo sostentamento, difatti il koala mangia solo germogli e foglie di eucalipto. Quindi si può dire tutto dei koala tranne che abbiano l'alito cattivo.
Il loro aspetto così tenero e carino li ha resi molto amati e anche dei soggetti perfetti per creare dei gadget.
La Tazza Koala è un mug che mette in risalto una delle peculiarità fisiche di questi animali: le grandi orecchie.
In questo caso le orecchie sono state modificate per trasformarle in due manici che uniscono l'utile al dilettevole. I manici rendono la tazza molto confortevole fa tenere in mano, ma al tempo stesso sono imprescindibili per replicare la testa di un koala.
La Tazza Koala è il regalo perfetto per le amiche amanti degli animali con la passione per l'Australia e le tisane. Magari quelle al profumo di eucalipto.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche