

Un orso può resistere a tutto tranne che al miele. Ma come dar loro torto, il miele è una di quelle prelibatezze che mandano in tripudio le papille gustative. Non c'è zucchero, sciroppo o dolcificante che tenga, il miele non ha eguali. Denso, profumato, dorato. Se esiste la perfezione deve essere qualcosa che ricorda il miele. Anzi, la perfezione è il miele!
Per un orso però procacciarselo non è affatto semplice. Non è come per noi umani che lo troviamo pronto al consumo dentro a dei pratici barattoli di vetro. Loro devono andare alla ricerca di qualche alveare strabordante di miele, ma quando lo trovano... hunnyyyy!!!
Se anche voi amate il miele come Winnie the Pooh però non mangiatelo con le "zampe" come un orso, cercate metodi più eleganti.
Una scodella di latte caldo potrebbe essere un ottimo modo per esaltare sia il latte sia il miele, soprattutto se userete la Scodella di Winnie the Pooh.
Si tratta di un modello speciale, con la superficie esterna realizzata per ricordare le celle di un alveare. C'è posto anche per una stampa che raffigura Winnie the Pooh proprio mentre mangia del miele accompagnato da una massima di dolcissima saggezza. «There's no such thing as too much hunny!»
Non c'è proprio nulla come una grande quantità di miele, vero orsetto goloso?
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche