Tazza controller PlayStation

Tazza controller PlayStation

La tazza ufficiale PlayStation che ha come manico il primo storico controller della console. Un controller già iconico nelle forme che ha anticipato l'arrivo del DualShock.

14,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 giu.

Quando si pensa ai controller della PlayStation viene in mente la sagoma del DualShock, un controller che è tra le mani dei giocatori fin dalla prima storica PlayStation.
La nascita della console e del DualShock però non coincidono, perché il DualShock è arrivato solo dopo 3 anni dal lancio della PlayStation.
Il primo controller aveva già delineato il design poi passato alla storia, ma non aveva gli analogici e non aveva la vibrazione.
Proprio il design così simile però ha fatto sì che anche il primo controller della PlayStation è rimasto per fissato nella memoria dei giocatori. Inoltre in alcuni casi può risultate più utile del DualShock. Ovviamente non parlo di usi videoludici, bensì dei gadget PlayStation ufficiali.
La Tazza controller PlayStation è un classico mug in ceramica reso speciale dal manico, il quale non ha le solite forme ma ha quelle di un controller in 3D.
Il controller che fa da manico ha proprio l'aspetto della prima versione proposta per la console, in modo da rievocare nel migliore dei modi le origini della PlayStation.
La dedica però non finisce con il controller, perché la tazza – oltre ad essere grigio "PlayStation" – ha anche due immagini che la rendono perfetta. Una è il mitico logo PS, l'altra mostra i 4 iconici simboli usati per personalizzare i tasti del controller: ics, cerchio, triangolo e quadrato.
Il mug controller PlayStation è il regalo per un amico che è fan della console fin dalle origini, ancora prima che arrivasse il DualShock.

Caratteristiche prodotto:

  • Tazza controller PlayStation
  • Prodotto con licenza ufficiale Sony PlayStation
  • Mug che ha come manico il caratteristico controller della PS1
  • Materiale: ceramica
  • La stampa mostra da un lato il logo PlayStation, dall'altra i quattro simboli dei tasti

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo
2 recensioni
Voto medio: 4.5/5.0
È stato un regalo! Merce come in foto
Chiara L - 25 Dicembre 2018
Tazza stupenda e dettagli ben rifiniti. Decisamente di gusto e particolare ed ottima idea regalo per chi ama le console.
Nicoló D - 13 Febbraio 2019
Tazza controller PlayStation ha una valutazione di 4.5 su 5.0 sulla base di 2 recensioni.