• Nuovo

Mug sigaretta

Sembra un'anonima tazza bianca senza nemmeno una personalizzazione, ma sul fondo cela una piccola e sgradita sorpresa: un mozzicone di sigaretta. Un gadget strano ma perfetto per fare degli scherzi.

11,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 24 - ven. 25 gen.

-Cos'è questa cosa che c'è sul fondo della tazza? Ma che schifo, è un mozzicone di sigaretta!
-Oh scusa. E che ogni tanto uso i mug come posacenere. Mi sono dimenticato di sciacquarla.
-Ma ti sei fumato anche il cervello? Io ci ho appena bevuto il tuo schifosissimo tè!
-Sei tu ad esserti bevuto anche il cervello. Non lo vedi che la sigaretta è finta? E ora chiedimi scusa, il mio tè è delizioso.

Scene ordinarie di chi ha un Mug sigaretta e ama usarlo per fare gli scherzi. Non che sia l'unico uso che si possa fare, anche perché – al netto della sorpresa sul fondo – questa è una tazza normalissima.
A prima vista potrebbe sembrare fin troppo normale, senza scritte, disegni o particolari che la personalizzano. Un gadget divertente però non deve per forza essere eccentrico e sopra le righe. Può anche apparire anonimo, proprio per non destare alcun sospetto.
La Tazza sigaretta può essere usata anche come una normale tazza, perché lo scherzo è bello quando dura poco e poi dovete trovare un uso quotidiano al mug. Senza contare che amici e parenti non sono infiniti, e lo scherzo della sigaretta sul fondo della tazza funziona solo la prima volta.
La Tazza sigaretta può essere anche un regalo divertente da usare in ogni occasione. Perché chi non vorrebbe ricevere in regalo un mug con dentro un mozzicone di sigaretta.

Caratteristiche prodotto:

  • Mug sigaretta
  • Tazza con uno scherzo sul fondo
  • Materiale: ceramica
  • All'interno c'è una sigaretta che emerge quando si finisce di bere il contenuto
  • Il mozzicone di sigaretta è in ceramica ed è parte della tazza
  • Un regalo divertente o un'idea per fare uno scherzo agli ospiti

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo