Scodella Serpeverde

Scodella Serpeverde

La scodella più esclusiva degli studenti di Hogwarts della casa Serpeverde, la versione speciale che può usare solo il Capitano della squadra di Quidditch.

13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Il Quidditch è lo sport più popolare nel mondo magico ed è praticato anche dagli studenti della scuola di magia di Hogwarts.
Ogni casa ha la sua squadra e tutti gli anni c'è un importantissimo torneo che mette in palio la Coppa di Quidditch, un trofeo molto ambito e dà lustro alla casa che riesce a vincerlo.
L'agonismo è sempre alle stelle, soprattutto nella squadra di Serpeverde dove sono disposti a tutto pur di vincere. Non importa se c'è un regolamento chiaro e severo, se c'è qualche modo per aggirarlo o delle situazioni in cui è possibile approfittare di qualche distrazione dell'arbitro bisogna subito approfittarsene.
Tutte le scorrettezze o i trucchetti sono comandati dal giocatore più importante della squadra: il Capitano di Serpeverde, il più esperto giocatore di Quidditch che deve trasmettere la sua velenosità a tutto il resto della squadra.
Il Capitano però non è un leader solo in campo, lo è anche fuori e nella sala comune può fare sfoggio di un accessorio esclusivo che è destinato solo a lui.

Si tratta della Scodella del Capitano, una tazza speciale che può essere usata solo dal capitano della squadra. Mentre tutti gli altri studenti usano delle scodelle in tema con la casa il Capitano ha una versione esclusiva.
La Scodella del Capitano della squadra di Serpeverde è di colore verde e ha un logo speciale che differisce da quello classico della casa.
Si tratta di un effige formata da uno scudo con alle spalle le ali del Boccino d'oro. Sullo scudo c'è una grossa C accompagnata dal nome della casa e dal grado di "Captain".
Poter usare una tazza così prestigiosa è un onore che spetta a pochissimi studenti quindi non fatevi sfuggire questa occasione. Per un babbano diventare leader di una squadra di Quidditch è un privilegio raro, se poi la squadra è quella di Serpeverde allora è quasi del tutto impossibile.
I gadget ufficiali di Harry Potter però vi concedono questo privilegio, quindi mostrate di essere rapidi come un Cercatore e non fatevi sfuggire la Scodella del Capitano della squadra di Serpeverde!

Caratteristiche prodotto:

  • Scodella Serpeverde
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Replica l'esclusiva scodella del Capitano della squadra di Quidditch
  • Materiale: ceramica

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo