Dark Mug di Batman
  • Dark Mug di Batman
  • Dark Mug di Batman

Dark Mug di Batman

Il mug ufficiale del Cavaliere Oscuro, il suo gadget più prezioso per affrontare le notti insonni passate ad affrontare ogni genere di minaccia che incombe su Gotham.

13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

É dura la vita di un super vigilante, non importa se si fa chiamare l'Uomo Pipistrello, rimane pur sempre un uomo e vivere di notte è una vera fatica.
Per di più non ci sono nemmeno dei superpoteri a dare un minimo di supporto, perché è facile fare come il principino di Metropolis; per lui sì che è semplice fare l'eroe.
Per Batman no, ogni notte è una battaglia, sia contro i criminali sia contro il sonno; ecco perché il suo più grande alleato non è Robin, è la caffeina.
Prima di uscire dalla Bat-Caverna beve sempre dosi massicce di caffè, anzi Bat-caffè come piace chiamarlo ad Alfred: dite che è ironico?

Un personaggio amante dei gadget come Batman però cura anche i dettagli e il Bat-caffè lo beve solo nel Bat-mug, una creazione esclusiva che si sposa alla perfezione con tutto il resto.
La tazza è tenebrosa come il personaggio ma al tempo stesso ha un design accattivante e che la distingue da un banalissimo mug nero.
Oltre al design esclusivo ha anche il logo di Batman in rilievo, si tratta del logo del Cavaliere Oscuro, the Dark Knight; dark come il coffee.
Il Dark Mug di Batman però non è come la Batmobile o qualche altro gadget esclusivo di Batman, la tazza è disponibile anche per tutti i sui fan. Quindi cosa ne dite di lasciare giù la tazza con la "S" del tizio allergico alla kryptonite e prendere questo prestigioso Mug ufficiale del Cavaliere Oscuro?

Caratteristiche prodotto:

  • Dark Mug di Batman
  • Tazza in stile Dark Knight, il Cavaliere Oscuro
  • Prodotto con licenza ufficiale DC Comics
  • Materiale: ceramica
  • Lavare a mano
  • Non usare nel microonde

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo