

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Nella galassia di Star Wars non c'è molto spazio per le bevute gioviali tra i vari personaggi: qualche scena in locali della movida del pianeta Tatooine c'è, ad esempio quando Han Solo fredda il cacciatore di taglie Greedo nella cantina-bar di Mos Eisley.
Lo spazio per drink, bevute e serate in compagnia però è pari a zero, un problema marginale visto che viene colmato con grande piacere dai fan della saga.
Per le serate in compagnia in tema galattico però servono i gadget giusti, in special modo dei bicchierini speciali per rendere galattiche delle bevande terrestri.
I Bicchierini di Star Wars sono perfetti per lo scopo, anche perché hanno una grafica molto divertente che si sposa alla perfezione con l'atmosfera delle vostre serate.
I Bicchierini di Star Wars sono quattro, ognuno è dedicato ad un differente personaggio della trilogia classica. In rappresentanza del Lato Oscuro ci sono Darth Vader e uno Stormtrooper; per il Lato Chiaro invece c'è Yoda e Han Solo (lui non molto chiaro visto che fa il contrabbandiere).
La stampa di ogni bicchierino propone un'immagine del personaggio accompagnata da una frase in tema con il gadget, quindi o scherza sulle dimensioni del bicchiere (shot glass) o sulla serata informale tra amici.
Darth Vader: We meet again at least: Darth Vader – Dark Side
Stormtrooper: Aren't you a little short for a Stormtrooper?
Yoda: Judge me by my size do you?
Han Solo: I've got a bad feeling about this.
Caratteristiche prodotto: