Mug Grifondoro

Mug Grifondoro

La tazza ufficiale della casa Grifondoro della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, la casa di Harry Potter e dei suoi amici Ron e Hermione.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 17 - ven. 18 ott.

La casa di Grifondoro richiede coraggio, audacia e nobiltà d'animo. Lo stemma raffigura un leone d'oro in campo scarlatto e i colori della casa sono proprio l'oro e il rosso.
Come ogni casa solo il Cappello Parlante può stabilire chi può far parte di Grifondoro, ma questo vale solo per gli studenti di Hogwarts.
Se siete dei fan della saga di Harry Potter potete decidere liberamente in quale casa collocarvi, quindi se volete fare parte di Grifondoro non c'è cappello che tenga.
Per sentirvi parte di questa prestigiosa casa di apprendisti maghi potete fare affidamento sul Mug Grifondoro, una tazza in ceramica dedicata proprio alla casa di Harry Potter.

La tazza rievoca i colori della casa mentre la stampa raffigura il suo stemma. Grifondoro però è solo una parte della scuola di magia più prestigiosa al mondo, per questo sul lato opposto del mug c'è raffigurato lo stemma di Hogwarts.
Se siete tra i fan di Harry Potter che non solo sognano di poter frequentare la sua scuola di magia, ma vogliono finire anche nella sua casa, non troverete una tazza migliore di questa.
E' vero, non ha poteri magici, ma la scuola di Hogwarts è stata chiara: niente magie nel mondo dei babbani!

"È forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore". - Cappello Parlante


Caratteristiche prodotto:

  • Mug Grifondoro
  • Tazza dedicata ad una delle 4 case di Hogwarts
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Doppia stampa: da un lato ha lo stemma di Grifondoro, dall'altro quello di Hogwarts
  • Materiale: ceramica
  • Può essere usato anche senza l'approvazione del Cappello Parlante

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo