Orologio Disco in vinile fai da te
  • Orologio Disco in vinile fai da te
  • Orologio Disco in vinile fai da te
  • Orologio Disco in vinile fai da te
  • Orologio Disco in vinile fai da te

Orologio Disco in vinile fai da te

Un kit per creare un orologio da parete che ha un vero disco in vinile come quadrante. Basta scegliere il disco preferito – o quello che volete sacrificare – attaccare il movimento ed è pronto.

13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Accessori

La musica digitale con i file Mp3 e i servizi di streaming ha reso superflue le grandi collezioni di CD, musicassette e dischi in vinile.
Separarsi da loro è fuori discussione, sono molto più che dei semplici supporti analogici o digitali per la musica. Sono degli oggetti che ci ricordano tanti momenti della nostra vita. Senza contare che al valore affettivo si somma quello economico che possono avere alcuni pezzi.
In ogni collezione di dischi però c'è sempre qualcosa di superfluo, un disco che da giovani ci aveva conquistato ma che oggi non riascoltereste nemmeno in mancanza di altro.
Quello può essere un buon disco sacrificabile, perfetto per trovare nuova vita in un nuovo formato, meno votato alla musica e più votato all'arredo e allo scandire il tempo.
Con il kit per Orologio disco in vinile fai da te potrete creare il vostro personalissimo disco in vinile in formato orologio da parete.
Per costruirlo bastano pochi minuti. Probabilmente ci vorrà più tempo a scegliere quale disco usare piuttosto che assemblarlo.
Una volta scelto il disco basta mettere il movimento centrale nella parte posteriore e bloccarlo attaccando le lancette. Le lancette sono in tema con il tipo di orologio, difatti ore e minuti sono fatte in stile giradischi.
Dopo aver fissato queste semplici componenti dell'Orologio disco in vinile fai da te basterà mettere una pila stilo, regolare l'ora e sarà pronto. Il vostro vecchio disco in vinile si potrà godere una nuova giovinezza in formato orologio da parete.

Caratteristiche prodotto:

  • Orologio disco in vinile fai da te
  • Kit per creare un orologio da parete usando un vero vinile
  • Il kit include il movimento dell'orologio e le lancette in stile giradischi
  • Montaggio veloce e semplicissimo
  • Scegliete un disco in vinile, attaccate il kit e l'orologio è pronto da appendere
  • Alimentazione: 1 batteria AA (non inclusa)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo
1 recensione
Voto medio: 4.0/5.0
il meccanismo funziona perfettamente consigliato di aggiungere istruzioni
Leopoldo T - 12 Giugno 2018
Orologio Disco in vinile fai da te ha una valutazione di 4.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.