Batterie Stilo AA (set da 4)
Orologio Giradischi
Accessori
Descrizione
I giradischi dovevano sparire anni fa, magari non con l'arrivo delle musicassette ma i CD, gli Mp3 e la musica digitale dovevano rappresentare il colpo di grazia.
Per un po' sembrava stesse andando proprio così, poi qualcosa è cambiato. Perché rinunciare alla musica analogia e alla bellezza dei dischi in vinile, alle custiodie che spesso sono opere d'arte o al piacere di appoggiare la puntina e sentire l'impareggiabile fruscio.
Per questo in molte case c'è ancora il giradischi, senza contare che non si tratta solo di uno strumento di riproduzione di suoni, può essere anche un piccolo capolavoro di design, un'icona e un elemento di arredo che migliora una stanza anche solo con la sua presenza.
La dimostrazione arriva dall'Orologio Giradischi, un orologio da parete che esalta proprio il fascino di questi strumenti. Nonostante le apparenze non è un giradischi vero, le manopole, i pulsanti e il braccio in rilievo però contribuiscono a renderlo molto credibile.
L'orologio vero e proprio è rappresentato dal disco in vinile che fa da quadrante per le lancette delle ore e dei minuti, il resto può essere considerato una grossa e affascinante cornice.
Lo stile ricorda i modelli degli anni '60, un periodo dove la cura per il design era totale e questo ha fatto nascere tantissimi oggetti memorabili.
Se siete dei grandi amanti dei giradischi, dei dischi in vinile o dei nostalgici del passato l'Orologio Giradischi è l'elemento di arredo creato apposta per voi.
Caratteristiche prodotto
- Orologio Giradischi
- Orologio da parete con le forme di un vecchio giradischi
- Splendido elemento d'arredo dal look anni '60
- Il disco in vinile è il quadrante dell'orologio
- Il giradischi fa da cornice con tanto di manopole, pulsanti e braccio in rilievo
- Dimensioni: 36 x 24 x 5 cm
- Alimentazione: 1 batteria AA (non inclusa)
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo