

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Storm-cameriere: Mio Lord, basta il caffè o aggiungo qualche zolletta?
Darth Vader: Zolletta di odio? Ne riempirei la tazza!
Storm-cameriere: No mio Signore, zollette di... zucchero.
Darth Vader: Zucchero? E magari anche un goccio di latte?
Storm-cameriere: Se lo desidera.
Darth Vader: Sciocco, noi siamo Sith, il caffè lo beviamo nero, amaro e bollente. Ora sparisci, o ti compatto in formato zolletta a suon di Forza Oscura. Zucchero... puah!
Per i Sith il caffè non è solo una bevanda energizzante, è un vero e proprio rito quotidiano che accomuna anche tutti i seguaci del Lato Oscuro. Il caffè è considerato un tesoro, soprattutto per via della carenza di chicchi che affligge la Galassia.
Si narra che le guerre dell'Impero siano scoppiate solo per accaparrarsi le riserve di caffè dei vari pianeti. Forse una diceria, forse la mera realtà.
Darth Vader esige che le stive della Morte Nera siano colme di caffè, in più tiene sempre nella Sala Comando un barattolo di caffè pronto all'uso.
Chiaramente si tratta di un contenitore pesonale, perfino personalizzato, tant'è che è ormai visto come una reliquia dai seguaci del Lato Oscuro. E' il Barattolo per il caffè di Darth Vader, un classico barattolo di latta di forma cilindrica con grafica personalizzata.
Il colore è ovviamente nero mentre la stampa mostra da un lato il logo di Star Wars, dall'altra Darth Vader con la scritta "I Like my coffee on the Dark Side". E voi cosa aspettate a raggiungerlo? Il Signore Oscuro vi aspetta per offrirvi un caffè. E non chiedete lo zucchero!
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche