Magneti Star Wars Ep.VII
Descrizione
Il nuovo episodio di Star Wars ha fatto da punto di contatto tra le precedenti trilogie e quella nuova, difatti ci sono molte vecchie conoscenze che danno un maggior senso di continuità alla saga.
Questo però non significa che manchino dei nuovi protagonisti, sia tra la Resistenza sia tra il Primo Ordine ci sono tanti nuovi personaggi tutti da scoprire.
Il set di Magneti Star Wars Ep.VII sono un ottimo modo per entrare in contatto con la nuova trilogia, scoprire i nuovi personaggi e mettere in scena qualche battaglia sulla porta del frigorifero.
Dopotutto in Star Wars le superfici fredde (a volte ghiacciate) rievocano sempre grandi battaglie, in questo caso verrà combattuta a colpi di magneti.
Il set è composto da ben 24 magneti che sono quasi tutti diversi tra loro, fanno eccezione i magneti che raffigurano gli Stormtroopers.
Oltre ad un intero plotone di Assaltatori (ma ci sono anche due Flametroopers e uno Snowtrooper) non possono mancare i loro superiori: Capitan Phasma e il comandante del Primo Ordine, il Sith Kylo Ren.
Un simile schieramento di forze malvagie deve essere contrastato in qualche modo e qui scendono in campo i magneti di Rey, Finn e Poe più il nuovo piccolo droide BB-8 e una vecchia conoscenza: Chewbecca.
Nel set trovano spazio anche tre astronavi, tre leggende dello spazio, la Millennium Falcon di Hans Solo e Chewie, un X-Wing e un TIE Fighter. Il set di Magneti Star Wars Ep.VII è davvero ricco e completo e sarà la gioia di ogni fan; c'è solo un dubbio, la porta del frigo è sufficientemente grande per poterli collocare tutti?
Caratteristiche prodotto
- Set di magneti di Star Wars
- Prodotto con licenza ufficiale Il Risveglio della Forza
- 24 magneti per ogni set
- Il set include 3 astronavi: Millennium Falcon, X-Wing e Tie Fighter
- I nuovi protagonisti Rey, Finn e Poe
- Il nuovo droide BB-8
- Il leggendario Chewbecca
- I nuovi nemici Kylo Ren, Capitan Phasma e un plotone di Stormtroopers
Potrebbero interessarti anche