

Tantissimi fan di Star Wars ambiscono ad un posto negli Assaltatori imperiali, questo valeva nelle precedenti trilogie e vale ancora oggi per i nuovi Stormtroopers del Primo Ordine.
Dopotutto i cambiamenti sono minimali, il nuovo design dell'elmo li rende più moderni ma il fascino della loro diversa resta immutato. Nella vita di tutti i giorni però sarebbe esagerato andare in giro corazzati e con in testa un casco, per questo è meglio optare su delle alternative più adatte alla vita al di fuori della galassia di Star Wars.
Il Cappellino invernale Stormtroopers – Ep.VII è il gadget ufficiale del film Il Risveglio della Forza pensato per permettere a tutti gli aspiranti Assaltatori di sentirsi uno di loro.
Il cappellino è un classico berretto invernale personalizzato per diventare un accessorio che rispetta i dettami stilistici del Primo Ordine.
La base del cappellino è bianca e replica gli elementi distintivi del casco degli Stormtroopers, la fascia invece è nera e ha sul front la scritta Prime Order, sul retro invece c'è scritto Stormtrooper.
Il risultato è un cappello per veri Assaltatori, un modello che potrebbe rientrare benissimo anche nella dotazione ufficiale dei veri Stormtroopers; dopotutto quando si fanno missioni sui pianeti ghiacciati un cappellino può fare molto comodo.
Il Cappellino invernale Stormtroopers però sarà utilissimo anche sul pianeta Terra, luogo ricco di fan di Star Wars e di aspiranti Stormtroopers.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche