- Offerta
Cuore Erotico
Prezzo più basso recente: 15,90 €
Descrizione
Chi lo dice che il tempo spegne la passione? Beh, più di qualcuno, difatti in molte coppie la routine e gli anni che passano riducono ai minimi termini l'eros e l'intimità.
In molti casi però il problema non è la relazione che non funziona più come un tempo. Con gli stimoli giusti basta davvero poco a dare una riattizzata a una coppia in letargo. Avete presente la brace di fuoco quasi spento? Basta un colpo di vento per ridare vigore al fuoco. Certo, è una cosa di breve durata, poi bisogna aggiungere altra legna, ma andiamo per gradi. Iniziamo a riaccendere la passione con un po' di stimoli. Quanti? Facciamo un centinaio.
Il Cuore Erotico è una proposta classica nelle apparenze ma che racchiude tanta originalità. Il prodotto si presenta come una scatola a forma di cuore e al suo interno ci sono 100 bigliettini arrotolati.
Nella scatola c'è anche una pinza per togliere i foglietti uno ad uno con un certo stile. Difatti potete usare benissimo le mani, ma l'apposita pinzetta potrebbe dare quel tocco di eleganza al gesto.
Sarebbe facile immaginare che i foglietti racchiudano delle frasi romantiche. Invece ogni foglietto racchiude una sfida di puro erotismo.
Si tratta di sfide, o per meglio dire impegni, che una persona all'interno della coppia prende verso il partner. In questo modo si possono trovare nuovi stimoli per ritrovare gli stimoli per un'intimità piena e coinvolgente.
Il Cuore Erotico è un ottimo regalo hot ma non deve essere visto solo come un gadget per una persona. I foglietti sono tanti e sono a disposizione di entrambi. Così sarete coinvolti sia nel fare qualcosa di erotico, sia nel godervi le attenzioni altrui.
Caratteristiche prodotto
- Cuore erotico
- Idea regalo per San Valentino e altre occasioni
- Il cuore contiene 100 bigliettini segreti
- I bigliettini sono arrotolati
- Include pinza per estrarre i foglietti
- Il testo propone delle sfide di puro erotismo
- Un modo simpatico per aumentare la passione nella vita di coppia
Potrebbero interessarti anche