Fermacarte Seno
Descrizione
I fermacarte non sono mai in cima alla lista di accessori utili da avere sulla scrivania. Forse è perché si usa sempre meno carta, o magari c'è solo una grande attenzione a evitare le correnti d'aria. La motivazione più plausibile però potrebbe essere una sottovalutazione del potenziale del settore.
I fermacarte non sono gadget inutili, svolgono solo un compito statico e che passa inosservato. Quando però non si usano e una pila di fogli svolazza per tutto l'ufficio si rimpiange la loro assenza.
Un ottimo modo per iniziare ad usarli è approfittare delle proposte più strane del settore, così all'uso pratico si aggiunge anche un design particolare che giustifica maggiormente la sua presenza sulla scrivania.
Grazie alle sue forme, il Fermacarte Seno giustifica in pieno la sua presenza sulla scrivania. È anche una presenza inconsueta, ma è proprio questo a renderlo così indispensabile.
Sono proprio le cose strane a essere le più apprezzate, soprattutto quando vengono esibite con nonchalance come se fossero la cosa più normale del mondo. «Come? Certo, è proprio un seno. Non lo riconosci?»
In ufficio come a casa il Seno Fermacarte è una presenza che renderà più interessante la scrivania. Senza dimenticarsi dell'utilità di un fermacarte, un accessorio non indispensabile ma di cui è meglio non fare a meno. Soprattutto quando hanno design così lussuriosi.
Caratteristiche prodotto
- Fermacarte Seno
- Un piccolo seno da tenere sulla scrivania
- Materiale: resina
- Dimensioni: 7,2 x 5 cm
Potrebbero interessarti anche