

Per studiare la gola non occorre scomodare gli psichiatri, basta Pusheen! La gatta è una vera esperta del vizio della gola e lo può illustrare al meglio, senza perdere tempo con noiosi volumi pieni di bla bla bla che non arrivano mai al punto.
La golosità si presenta in 4 fasi:
Curiosità: quando ci si chiede dove è il cibo?
Felicità: dopo aver mangiato tutto il cibo
Rabbia: datemi altro cibo!
Tristezza: voglio altro cibo... ho ancora fame.
Le 4 fasi della golosità sono molto note a Pusheen, difatti le sperimenta tutti i giorni, anche più volte al giorno. Ecco perché la riesce a rappresentare molto bene, non solo nelle sue vignette ma anche con i regali Pusheen Cat a tema.
I ContenitoriPusheen Cat sono un set di 4 scatole per mettere gli alimenti, e il loro numero non è affatto casuale. Sono 4 come le fasi della golosità, e ognuna ha un'immagine sul coperchio che ne raffigura una. In questo modo avrete a disposizione un gadget utile – sia a casa sia quando sarete in giro e dovrete portarvi da mangiare – ma anche molto bello e originale.
Probabilmente le 4 fasi della golosità non sono ancora universalmente riconosciute come vere, ma una cosa è certa, le Scatole di Pusheen Cat sono divertentissime.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche