Pupazzo Charlie Chaplin

Pupazzo Charlie Chaplin

Il pupazzo dedicato a Charlie Chaplin, uno dei più grandi artisti della storia del cinema rappresentato nei panni del suo celebre alter-ego, Charlot.

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Sarebbe riduttivo parlare di un genio come Charlie Chaplin solo per il suo celebre alter-ego Charlot, tuttavia quando un personaggio diventa un’icona del cinema risulta impossibile slegare l’attore dalla sua interpretazione.
Chaplin era un artista dall’incredibile talento, e proprio la sua grandezza gli ha permesso di creare un personaggio così ben riuscito da essere universale.
Chaplin ha avuto una lunghissima vita e il suo aspetto è cambiato col passare degli anni, Charlot invece come tutti i personaggi di fantasia è sempre rimasto lo stesso.

Per questo il Pupazzo di Charlie Chaplin lo raffigura nei panni di Charlot, un omino dalle raffinate maniere e vestito con una stretta giacchetta, i pantaloni e le scarpe più grandi della sua misura, una bombetta e un bastone da passeggio in bambù.
Non possono mancare i baffetti che mettevano ancora più in risalto le espressioni e le smorfie di Chaplin, che avendo esordito con il cinema muto le sapeva usare con grande maestria.

Un personaggio come Charlot è perfetto per diventare un pupazzo e sarà una grandiosa idea regalo per un amico che ha la passione per il cinema d’autore e i suoi più grandi personaggi.
Ogni particolare è stato riprodotto con grande cura, dai baffi al bastone passando per i buffi vestiti e la bombetta, ma è l’espressione del pupazzo ad essere veramente perfetta e riesce a mostrarci il malinconico disincanto che caratterizzava Charlot.



Caratteristiche Prodotto:

  • Pupazzo di Charlie Chaplin
  • Lo raffigura nei panni di Charlot
  • Dimensioni: 30 x 14 x 6 cm
  • Un pezzo della storia del cinema racchiuso in un pupazzo
  • Esilarante e al tempo stesso malinconico

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo