

Chi ha avuto la fortuna di cavalcare un unicorno è rimasto stupefatto dalla comodità del suo dorso. Anche se la fisionomia è quella di un cavallo il confort è del tutto diverso e di gran lunga superiore.
Come si spiega questa differenza? È impossibile saperlo, come ogni stranezza legata a queste creature magiche; ma in quanto tali è normale aspettarsi delle sorprese.
Proprio questa eccezionale scoperta ha dato il pretesto per la creazione di un nuovo modello di pantofole pensato per esaltare l'innata capacità degli unicorni di mettere a loro agio chiunque li cavalchi.
Il risultato sono le Pantofole Fuzzy Unicorno, un paio di soffici e confortevoli ciabatte da casa che rievocano un unicorno in modo davvero originale.
La prima cosa che salta all'occhio sono le forme e i colori così particolari, con un unicorno che dimostra anche come la leggenda dei candidi destrieri non sia del tutto vera. Gli unicorni possono avere anche colori differenti e in questo caso saltano all'occhio il rosa e il viola che danno alle pantofole un look davvero eccentrico.
Ciò che rende davvero speciali le pantofole però è come sotto fatte all'interno, dove ad aspettare i piedi c'è una superficie in stile mop. I mop sono le "escrescenze" in tessuto molto utili per fare la polvere in giro per casa, ma vista la struttura sono anche comodissime per massaggiare e tenere al caldo i piedi.
I mop sono solo nella parte superiore delle Pantofole Unicorno perché la suola è con i gommini antiscivolo. Questo per rendere le pantofole più sicure ma anche per evitare di sporcarle e impolverarle tutte dopo pochi giorni di utilizzo.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche