

Ogni videogame con un eroico protagonista deve avere degli antagonisti di un certo livello. Questi sono presenti anche in Pac-Man e sono i fastidiosissimi Ghost che lo inseguono ad oltranza dentro il labirinto.
I Ghost sono senza dubbio tra i personaggi arcade più famosi di tutti i tempi eppure in pochi sanno che ognuno ha un suo nome e le sue caratteristiche.
Blinky è il fantasma rosso, è il leader ed è quello che insegue senza soste il povero Pac-Man; Pinky è rosa ed è programmato per cercare di arrivare di fronte a Pac-Man per bloccarlo. Inky è azzurro e ha un comportamento mutevole, a volte insegue altre volte cerca di fare i blocchi.
Infine c'è Clyde, il fantasma arancione che è considerato lo stupido del gruppo, difatti insegue Pac-Man come Blinky ma se si avvicina troppo ritorna verso casa.
Se siete dei nostalgici dei capolavori retrò e considerate Pac-Man uno dei migliori giochi della storia potete celebrarlo grazie alla Lampada Ghost.
Si tratta di una fantastica luce ambientale che rievoca proprio i famosissimi antagonisti di Pac-Man e lo fa attraverso un stile in 8-bit perfetto per le origini del gioco.
La lampada si distingue anche per una luce multicolore che va oltre ai colori base dei Ghost del gioco e le permette di illuminarsi con 16 colorazioni differenti.
Oltre alla modalità standard che riproduce in sequenza tutti e 16 i colori è possibile selezionare la modalità Party, una variante che grazie ad un sensore illumina la lampada a ritmo di musica.
Finalmente con la Lampada Ghost potrete godervi i fantasmini senza dover scappare in continuazione. Se poi la fuga vi diverte potete sempre rigiocare per la milionesima volta a Pac-Man.
Caratteristiche prodotto: