Cappello con Barba Chuck Norris

Cappello con Barba Chuck Norris

Il cappellino con visiera ufficiale di Chuck Norris, un modello esclusivo con barba che non serve per nascondere il mento, ma per camuffare il leggendario terzo pugno.

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Un giorno Chuck Norris vide un fan e anziché colpirlo con un calcio volante decise di lasciarlo in vita, così si accorse che i fan sono più utili se possono celebrarlo e cadere ai suoi piedi, ma solo per l'emozione.
Da quel giorno Chuck decise di mettere in commercio un gadget ufficiale per dare l'opportunità a tutti i suoi sostenitori di distinguersi e rievocare il loro idolo assoluto.
Questo accessorio è il Cappello con barba Chuck Norris, un modello perfetto per accomunare tutti i suoi seguaci senza però esagerare con le copiature.

Difatti il cappello è un modello con visiera, il copricapo da sceriffo è un'esclusiva di Walker Texas Ranger, e guai se qualcuno cerca di copiarlo.
Il cappello con visiera però ripropone la stella da sceriffo tanto cara a Chuck Norris, ma questa non è certo la caratteristica più importante.
L'elemento di pregio è la presenza di una barba finta che darà a tutti la mitica barba di Chuck Norris, un particolare che da solo incute timore e rispetto in chiunque la veda.

La barba riesce in un attimo a trasformare chiunque in emulo di Chuck Norris, e nei discepoli più allenati e preparati potrebbe anche cambiare i connotati del mento.
Perché ricordate "Sotto la barba Chuck Norris non ha il mento, ha solo un terzo pugno!".
Il terzo pungo però non è incluso con il Cappello con barba Chuck Norris e sarete voi a dovervi allenare per sviluppare questa capacità; Come? Provate a chiedere un aiuto a Chuck Norris, ma vi avverto, io ci ho provato ma ho perso il mento a causa di un calcio volante.

Caratteristiche Prodotto:

  • Cappello con visiera di Chuck Norris
  • Esclusivo cappello con barba di Chuck Norris
  • Per fare tutta la barba è bastato solo un pelo di quella di Chuck
  • Ovviamente i peli li ha forniti lui, nessuno si avvicinerebbe a Chuck Norris senza permesso

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo