

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Quando si parla di licenze poetiche nella musica si intendono quelle libertà linguistiche che ci si possono concedere nella scrittura di un testo.
Nel rap è molto facile trovare queste "libertà", anzi delle volte ci sono dei termini completamente inventati che hanno dato vita ad uno slang di difficile comprensione, e non solo per chi non è avvezzo di questo genere.
Alcune parole sono senza un vero significato, e se ci si aggiunge un suono cacofonico è facile che vengano travisati con qualcos'altro.
Una di queste parole è "Moolah", una termine che dovrebbe significare soldi ma che può essere usato anche in altri modi; La particolarità però non è nel significato ma nella sua somiglianza con un muggito, difatti un canzone che ripete questo verso da l'idea di essere cantata da una gangsta-mucca.
Da questa intuizione è nato un gadget originale che sbeffeggia la ricerca e la creazione esasperata di termini senza preoccuparsi troppo della loro sonorità.
Il Portafoglio Sonoro – Moolah è il punto di unione tra il mondo del rap e quello bovino, e unisce una grafica spettacolare ad un sound esilarante e innovativo.
I materiale è il Tyvek, un materiale sintetico brevettato conosciuto anche come "tessuto non tessuto" (per approfondire vedi le Caratteristiche Prodotto).
L'esterno del portafoglio ricorda il mantello a macchie bianche e nere di una mucca, mentre all'interno ci sono le vere star, due gangsta-vacche; Le mucche rapper accessoriate con orecchini, occhiali da sole, collane e catene rigorosamente d'oro.
La caratteristica più importante e divertente però è la presenza degli effetti sonori che potrete ascoltare ogni volta che aprite il portafoglio. I suoni sono delle interpretazioni da Grammy Awards delle gangsta-mucche che ci mostrano come bisogna cantare veramente il termine Moolah; E con i loro muggiti il termine assume finalmente un vero significato.
Caratteristiche prodotto:
Cos'è il Tyvek?
Il Tyvek è un materiale sintetico brevettato conosciuto anche come "tessuto non tessuto". Al tatto può ricordare la carta, si può tagliare con le forbici ma è antistrappo, è impermeabile ma al tempo stesso traspirante, inoltre è super resistente a molti acidi e basi, non è tossico ed è anche completamente riciclabile.