Portafoglio Piante Contro Zombi
  • Portafoglio Piante Contro Zombi
  • Portafoglio Piante Contro Zombi
  • Portafoglio Piante Contro Zombi
  • Portafoglio Piante Contro Zombi

Portafoglio Piante Contro Zombi

Il portafoglio dedicato ai primi zombie che nonostante continuino a rappresentare una minaccia riescono a risultare simpatici.

22,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Piante contro Zombi è una delle applicazioni-gioco che ha riscosso il maggior successo su ogni sistema operativo.
Questo però non stupisce visto che è un concentrato di elementi molto in voga; La tipologia del gioco tower defense, la grafica con lo stile dei cartoon colorata e accattivante, la possibilità di controllare un esercito di Piante molto vario e la presenza degli zombi, esseri putridi ma più alla moda di qualsiasi social network, dei selfie o degli hipsters.

Però anche gli zombie portano con se una novità, difatti pur continuando a svolgere il ruolo dei cattivi riescono finalmente ad avere un aspetto simpatico; Il loro problema è che bersagliarli con il nostro esercito di Piante è troppo divertente ed è impossibile trattenersi dall’eliminarli.
Il loro aspetto però li ha resi degli idoli tra chi gioca a Piante contro Zombi, e i personaggi di successo hanno sempre dei gadget dedicati.

Il portafoglio Piante Contro Zombi è un bellissimo e colorato modello per tenere al sicuro i propri Euro, i documenti e ogni cosa di valore si tiene sempre in tasca.
Il modello di partenza è un classico modello da uomo che però è stato personalizzato per rispecchiare lo stile colorato e allegro del gioco.
Il retro del portafoglio ha stampato il logo originale Plants VS Zombies e metà figura del personaggio, l’altra metà prosegue sul fronte dove però termina con il colletto della camicia.
La testa è un elemento a parte e serve per chiudere con una clip il portafoglio, così sarà bello sigillato e lo Zombi riavrà la testa al suo posto.

All’interno trovate uno spazio sorprendentemente organizzato (vi ricordo che è un portafoglio zombi!), c’è la tasca per le banconote, vari porta documenti e portacarte e anche uno scomparto trasparente in cui mettere foto o altre immagini.
Il portafoglio di Piante Contro Zombi è un gadget imperdibile per i fan del gioco che hanno compreso a fondo i loro poveri antagonisti, così simpatici ma anche divertentissimi da mettere K.O.
L’importante è che quando rientrate a casa vi ricordate di non metterlo vicino a fiori, piante e altri vegetali, potrebbe succedere il finimondo!



Caratteristiche Prodotto

  • Portafoglio Zombie
  • Prodotto ufficiale di Piante Contro Zombie
  • Tasca per le banconote, portamonete e vari portacarte
  • Chiusura a clip

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo