• Prezzo scontato
Cappellino Pikachu

Cappellino Pikachu

Il cappellino con orecchie e visiera dedicato a Pikachu, il più famoso tra tutti i Pokémon che vi seguirà ovunque senza che abbiate bisogno di una Poké Ball.

23,90€
19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Pikachu è il più famoso tra tutti i Pokémon, una vera e propria icona per il brand ma anche per la cultura giapponese. É un personaggio amato da grandi e bambini, merito della popolarità dei Pokémon che va avanti da oltre 20 anni.
Ogni allenatore che si rispetti deve averlo, ma Pikachu non è un Pokémon come gli altri, può essere un vero amico o un curioso animaletto di compagnia.
Andare in giro con lui non è come passeggiare insieme al proprio cagnolino, i Pokémon sono amatissimi e popolari ma suscitano sempre curiosità in chi non li conosce.
É quello che succede indossando il Cappellino Pikachu, il miglior modello mai creato per celebrare il più famoso di tutti i Pokémon.

Chi non conosce Pikachu vi fermerà per chiedervi chi è quel simpatico animaletto, chi lo conosce vorrà sapere dove avete preso un cappello così straordinario.
Il merito però non va solo al personaggio, Pikachu è una celebrità ma anche il cappellino ci mette del suo. Difatti il Cappellino Pikachu non è un modello qualsiasi, la forma è quella di un cappellino con visiera ma questo ha anche le orecchie.
Il risultato è un cappellino davvero esagerato, un puro esempio di accessorio eccentrico che entusiasmerà tutti i fan dei Pokémon.
Visto lo stile il Cappellino Pikachu sembra fatto apposta per dei ragazzi, la misura però lo renderebbe adatto anche per gli adulti. Cosplay, feste in maschera, eventi nostalgici per adulti: le occasioni per sfoggiarlo ci sono tutte!

Caratteristiche prodotto:

  • Cappellino Pikachu
  • Prodotto con licenza ufficiale Pokémon
  • Cappellino con visiera e... orecchie!
  • Materiale: 60% cotone 40% poliestere
  • Parte posteriore in rete
  • Misura regolabile

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo