• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Spilla Primo Cavaliere Game of Thrones

La Mano del Re, la spilla del Primo Cavaliere del Re dei Sette Regni, un oggetto da collezione ufficiale per i fan della serie Game of Thrones

Maggiori dettagli

13,90€

Al momento non disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Dettagli

Il Primo Cavaliere del Re è il capo consigliere del re dei Sette Regni e fa sì che ogni suo ordine venga eseguito al meglio.
É anche il secondo uomo più potente del regno, può sedere sul Trono di Spade e sostituisce il re tutte le volte che non può adempiere a suoi doveri.
Si dice che ciò che il re sogna, il Primo Cavaliere costruisce, una frase perfetta per spiegare la sua importanza nella difficile gestione dei Sette Regni.

Quello che distingue il Primo Cavaliere dagli altri consiglieri del re è la Mano del Re, una spilla a forma di mano, un simbolo nato dalla descrizione che Aegon I Targaryen diede al suo Primo Cavaliere, Orys Baratheon, che fu il primo a servire come Primo Cavaliere del Re nella storia dei Sette Regni.
"..Il mio scudo, il mio servitore fedele, la mia mano destra"

La Spilla del Primo Cavaliere di Game of Thrones è una replica per tutti i fan della serie TV tratta dalle opere di George R.R. Martin. La spilla è in metallo, è un prodotto con licenza ufficiale e replica con grande precisione l'aspetto originale della spilla; l'unica differenza sono le dimensioni che sono più piccole di quella vista in TV, ma per poter indossare quella vera occorre avere la nomina a Primo Cavaliere.
La spilla è confezionata in una bella scatoletta che raffigura il logo di Game of Thrones con il Trono di Spade sullo sfondo, così se la volete regalare potete assegnare il titolo di Primo Cavaliere con modi più regali.


Caratteristiche Prodotto:

  • Spilla del Primo Cavaliere del re
  • Prodotto con licenza ufficiale Game of Thrones
  • Replica l'aspetto della spilla vista nella serie TV
  • Materiale: Metallo
  • Dimensioni: circa 8 cm (è più piccola dell'oggetto di scena)

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.