Orologio Game Boy

L'orologio da polso Game Boy ufficiale Nintendo. La cassa è una miniatura della console, i tasti sono funzionanti, il display è retroilluminato e ha anche la sveglia che suona il tema di Super Mario Land.

24,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 15 - ven. 16 nov.

Il Game Boy è stata la più famosa e amata tra le console portatili, ma non la si poteva certo definire tascabile. Con le versioni successive le cose sono cambiate e il nuovo design più snello ha reso il Game Boy comodissimo da portare ovunque senza doverlo infilare in zaini o borse. La prima iconica versione invece era un mattone, bellissimo e dallo stile ineguagliabile, ma troppo grosso per poter entrare nella maggior parte delle tasche.
A quasi 30 anni dal suo esordio sul mercato però Nintendo ha voluto dare un'opportunità di riscatto alla console, e nella sua ultima versione è diventata così piccola da andare oltre al tascabile. Ora il Game Boy è da polso!
L'Orologio Game Boy è un prodotto con licenza ufficiale Nintendo che trasforma l'iconica console portatile in un nuovo gadget. Non più una console per giocare, ma un orologio digitale per avere sempre sott'occhio le ore, ma anche il bellissimo Game Boy.
L'orologio è tanto appariscente quanto nostalgico, merito della cassa che perde ogni forma tradizionale e prende le forme di una miniatura della console.
I tasti sono realmente funzionanti e servono per regolare l'ora, la data e anche la sveglia. Proprio la sveglia offre la sorpresa più inaspettata, e come la Sveglia Game Boy l'allarme non è un banale suono digitale, ma il tema di Super Mario Land.
Per chi ha vissuto l'epoca d'oro del Game Boy un gadget come l'Orologio da polso Game Boy è imprescindibile. Un accessorio dallo stile ineguagliabile, un regalo NERD perfetto per ogni occasione.

Caratteristiche prodotto:

  • Orologio Game Boy
  • Prodotto con licenza ufficiale Nintendo
  • Orologio da polso digitale che rievoca il primo Game Boy
  • Al posto della cassa c'è una miniatura della console
  • Display retroilluminato
  • I tasti funzionano e servono per le varie regolazioni
  • L'orologio fa anche da sveglia
  • L'allarme suona il tema di Super Mario Land

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo