Lampada Sheikah di Zelda

Lampada Sheikah di Zelda

Una misteriosa e affasciante reliquia con il simbolo dell'occhio di Sheikah. Un elemento di arredo unico per ogni fan di The Legend of Zelda.

29,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 14 - gio. 15 nov.

Accessori

Hyrule è una terra ricca di misteri, e a volte questi possono riguardare i suoi abitanti. Tra le tribù che la popolano ce n'è una tanto misteriosa quando affascinante e importante. È la tribù degli Sheikah.
Gli Sheikah sono una tribù di guerrieri abili nel combattimento e nell'uso delle arti magiche. Sono devoti alla famiglia reale di Hyrule e il loro obiettivo è quello di difenderla. Descritti così sembrerebbero una guardia reale, ma ciò che li rende così misteriosi è la loro scelta di vivere nell'oscurità, e si palesano solo quando è necessaria la loro presenza.
Nelle terre di Hyrule però la loro presenza si vede dappertutto, perché uno dei loro simboli più distintivi, l'Occhio di Sheikah, è raffigurato su tutto ciò che gli appartiene o che è sotto alla loro influenza.
L'influenza degli Sheikah è così forte che la possiamo trovare anche nel mondo dei gadget di The Legend of Zelda, dove ci sono prodotti misteriosi e intriganti creati da questa tribù.
La Lampada di Sheikah è un bellissimo elemento di arredo che mostra proprio il simbolo dell'occhio. La lampada ha le forme di un cerchio e ha al centro delle parti che si illuminano di azzurro.
Già così la lampada The Legend of Zelda di Sheikah è molto intrigante, ma l'effetto sorpresa arriva dai lati dove un proiettore materializza il simbolo Wingrest sulle pareti della stanza.
Il risultato è un elemento di arredo che lascia stupefatti e che fa porre anche alcune domande. A cosa serve questo occhio? La lampada ha qualche potere nascosto? Probabilmente la Lampada Sheikah di The Legenda of Zelda è solo un elemento di arredo, ma chissà, potrebbe nascondere anche qualche mistero.

Caratteristiche prodotto:

  • Lampada simbolo di Sheikah
  • Prodotto con licenza ufficiale The Legend of Zelda
  • Elemento di arredo che rievoca il simbolo della tribù più misteriosa di Hyrule
  • Elemento di arredo nero con le parti luminose azzurre
  • La lampada è dotata anche di un proiettore
  • L'immagine proiettata è il simbolo Wingcrest
  • Doppia alimentazione: cavo USB (incluso) o 3 batterie AA (non incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo