Mug barile Donkey Kong
Descrizione
Mario è la mascotte della Nintendo, eppure il suo successo lo deve a... Donkey Kong!
Tutto è iniziato nel 1981, quando la Nintendo pubblicò Donkey Kong, un gioco platform in cui interpretavamo Jumpman, un idraulico che doveva salvare la propria fidanzata dalle grinfie di un iracondo gorilla.
Il nostro alter-ego venne ribattezzato Mario poco dopo, e nessuno poteva immaginarsi il successo che lo avrebbe aspettato con la sua serie di giochi.
E Donkey Kong? Anche il gorilla ha avuto il suo bel successo, anche perché non è rimasto relegato al ruolo di antagonista. Con tantissimi giochi dedicati anche Donkey Kong è diventato uno dei personaggi più conosciuti e amati della Nintendo.
Il gorillone è così famoso che lo si può rievocare anche con elementi secondari, e il Mug barile Donkey Kong lo mostra alla perfezione.
Si tratta di una tazza che le forme di un barile personalizzato con la sigla DK e modificato con l'aggiunta di un manico.
Nel primo storico Donkey Kong il gorilla usava i barili per cercare di bloccarci mentre salivamo nel livello, ma ora il suo utilizzo cambia del tutto.
Non è più un barile da lanciare, bensì una tazza per godersi delle pause tra una partita e l'altra. Non c'è niente di meglio che gustarsi qualche bevanda nel Mug barile Donkey Kong mentre si gioca a qualche console Nintendo. Quale non ha importanza, tanto c'è modo di giocare a Donkey Kong su ogni piattaforma, da quelli in 8-bit a quelle attuali!
Caratteristiche prodotto
- Mug barile Donkey Kong
- Prodotto con licenza ufficiale Nintendo
- Tazza con le forme dei celebri barili lanciati da Donkey Kong
- Sul barile c'è in rilievo la sigla DK con il font del suo logo
- Materiale: ceramica
- Non lanciare, va usata come una normale tazza
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo