- Offerta

Descrizione
Trovarsi faccia a faccia con un Creeper non è mai bello, ma solo se si tratta di una creatura fatta di Pixel e state giocando a Minecraft. Difatti i gadget ufficiali ci offrono tanti prodotti interessanti e alcuni sono fatti proprio a immagine somiglianza di queste creature. Basta questo a renderli temibili? Ovviamente no. La prima cosa che li rende meno spaventosi, un conto è trovarsi di fronte un bestione alto più di noi, un altro è trovarsi di fronte ad una versione ridotta alta solo pchi centimetri. Questo però non basta, perché la vera insidia dei Creeper non sono le dimensioni, è la loro brutta abitudine di esplodere quando si trovano faccia a faccia con qualcuno.
La Icon Light Creeper però non ha nulla fi tutto questo, con un Creeper piccolo e grazioso che – e ve lo assicuriamo – non esplode mai.
Il Creeper si aggiunge alla giù grande famiglia delle Icon Light, una linea di personaggi da collezionare dotati anche di una luce interna per poter essere più belli e appariscenti anche al buio.
Il modello Creeper replica in modo perfetto una di queste creature, con tanto di immancabile stile in 8-bit per rievocare al meglio lo stile di Minecraft.
Il piccolo Creeper poggia su una base con il logo ufficiale, logo collocato sul tasto di accensione e spegnimento della luce.
Per i grandi fan del videogame non occorrono dei regali esagerati. Possono bastare anche piccole idee regalo NERD, purché siano uniche, originali e non esplosive.
Caratteristiche prodotto
Questo prodotto è realizzato in BDP™ che sta per Breakdown Plastic. Una plastica con l'aggiunta di un additivo organico che aiuta a decomporre la plastica senza però compromettere l'integrità strutturale o la riciclabilità del prodotto.
Potrebbero interessarti anche