- Offerta

Descrizione
Per un NERD il logo Marvel suscita sempre grandi emozioni. Fin dalla sua fondazione nel 1939 la Casa delle Idee ha dato vita a uno sconfinato multiverso di supereroi. E il termine sconfinato non è certo un'esagerazione visto che il numero di personaggi creati è qualcosa di stupefacente.
Quanti pensati che siano? 100? 250? 1000? Sono molti di più, siamo attorno agli 8.000 personaggi.
La nascita vera e propria della Marvel però risale al 1961, quando l'azienda Timely Publications, poi rinominata Atlas Comics, cambiò definitivamente il suo nome in Marvel e diede inizio alla leggenda. Il cambio di nome però c'entra poco con il successo, il merito è di chi lo ha immaginato e realizzato. Difatti è in quel periodo che entrano a far parte della casa editrice Stan Lee, Jack Kirby, Steve Ditko e altri artisti fenomenali.
La casa di un fan della Marvel si riconosce perché è impossibile che manchi qualche gadget o elemento di arredo ufficiali. Possono essere poster, stampe, statue da collezione o gli oggetti più disparati proposti dal merchandising. Solitamente sono prodotti dedicati ai supereroi preferiti, ma visto che tutto lo dobbiamo alla Marvel perché non celebrare anche lei? La Lampada Marvel è un elemento di arredo luminoso che celebra proprio la mitica casa editrice. Si tratta di una replica in 3D del logo rosso della Marvel che si può illuminare. Può essere collocata ovunque, dalla libreria dove raccogliete tutti i vostri fumetti a ogni altra zona della casa. Il logo Marvel sta bene ovunque rievoca ad ogni sguardo la vostra grande passione. Per fare un regalo per la casa di un amico o un'amica NERD, la Lampada Marvel è il gadget ideale per ogni occasione.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche