

Immaginatevi una tazza a forma di testa di Deadpool, ma non una tazza qualunque. Una tazza parlante che chiacchiera con voi ogni volta che la usate...
... che stress!
La prospettiva di poter fare 4 chiacchiere con un supereroe appare sempre allettante, ma tutto dipende dal personaggio con cui possiamo parlare. C'è chi agevolerebbe un bello scambio di opinioni e punti di vista, e chi invece renderebbe tutto complicato. Anche in questo caso però possiamo trovarci di fronte a differenti tipi di difficoltà.
C'è quella alla Logan, con una persona che sbuffa, grugnisce e ci guarda malissimo perché non vuole parlare; e quella alla Deadpool, che parla così tanto da portarci a sbuffare, grugnire e a guardarlo malissimo perché ci sta stressando. Ora questo ci porta a darvi due notizie: una buona e l'altra cattiva. Partiamo con la cattiva?
La notizia cattiva è quella che la Tazza 3D di Deadpool esiste ed è qui di fronte a voi. Quella bella invece è che è solo un pezzo di ceramica. Non parla e non stressa.
La tazza replica proprio la testa mascherata del personaggio, e lo fa con la dovizia di particolari necessaria per il suo celebre costume. Non manca una piccola personalizzazione del volto, con gli occhi espressivi che fanno la differenza sia nei fumetti che nei film della Marvel.
Il Mug di Deadpool è il regalo NERD ideale per tutti i fan di uno dei supereroi più strani e non convenzionali del settore. Qualcuno potrebbe rammaricarsi dell'impossibilità di chiacchierare amabilmente con Deadpool ma fidatevi, è mooooolto meglio così!
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche