

Se nell'universo dei supereroi c'è un personaggio squattrinato quello è senza dubbio Peter Parker. Sempre a corto di denaro e disposto a tutto pur di avere un lavoretto part-time; anche accettare di avere come capo J. Jonah Jameson, il tirannico direttore del Daily Bugle.
Non è facile lavorare con un capo così, anche accontentarlo sembra quasi impossibile. Basta però procuragli qualche scatto di Spider-Man per stuzzicare subito la sua attenzione. Non che cambi qualcosa per la paga, ma almeno Peter riesce a mantenere il suo posto di fotografo free lance sottopagato. Il fatto che Peter Parker sia sempre senza denaro però è una cosa nota, quindi non è difficile immaginarsi il suo portafoglio pieno come una scuola in estate.
Il settore dei gadget Marvel ufficiali, sempre attento a proporre delle novità belle ma anche concettualmente fedeli con i fumetti, lo dimostra alla perfezione con il Portafoglio di Spider-Man. Un a replica così fedele che vi arriva a casa... vuota!
Il portafoglio ha un look total black, una rarità che però è pensata per mettere d'accordo tutti e offrire un portafoglio da uomo molto elegante. I riferimenti a Spider-Man sono realizzato con una stampa che imprime i dettagli. Da un lato c'è un'immagine in primo piano sullo sguardo della maschera dell'Uomo Ragno; dall'altro il simbolo del ragno al centro di una ragnatela.
Il Portafoglio di Spider-Man è il regalo NERD ideale per i fan dell'amichevole Uomo Ragno di quartiere. Anche di quelli facoltosi che pensano di metterci dentro anche banconote e carte di credito.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche