- Offerta
Accappatoio Venom
Prezzo più basso recente: 44,90 €
Descrizione
Per quanto possa essere bello un fumetto è difficile immedesimarsi in ogni situazione che viene raccontata. Ci sono cose che si possono immaginare, ad esempio cosa provano i vari personaggi.
Cosa prova Peter Parker quando si attiva il senso di ragno? Cosa prova J. Jonah Jameson quando vede Peter Parker? E cosa si prova quando si viene assaliti da un simbionte alieno?
Diventare succubi di un simbionte deve essere terribile, o forse no? Finché non si prova un'esperienza non si può dire per davvero ciò che accade. In questo caso però provare non è una cosa saggia, nemmeno se si fa per amore per la scienza.
Se proprio volete provare la sensazione che si ha a venire inglobati e posseduti da un simbionte fatelo con un sistema sicuro e certificato.
DottorGadget vi fornisce il modo ideale per simulare l'esperienza di un incontro ravvicinato con un simbionte. È l'Accappatoio di Venom, un prodotto con licenza ufficiale Marvel per chi vuole sperimentare un'esperienza unica.
L'accappatoio è in un materiale soffice e caldo, tanto che può essere usato anche come vestaglia da casa. Lo stile è oscuro e minimale, proprio come l'aspetto di Venom, e non manca il suo volto terrificante cucito sul cappuccio.
Indossando l'Accappatoio Venom proverete una sensazione simile a chi è stato assalito da un vero simbionte. Con la non trascurabile differenza che voi non diventerete succubi di Venom; diventerete solo dipendenti dalla vostra nuova bellissima vestaglia.
Caratteristiche prodotto
- Accappatoio Venom
- Prodotto con licenza ufficiale Marvel
- I ricami rievocano l'oscuro personaggio
- Sul cappuccio c'è il volto di Venom, sulla schiena il logo del ragno
- Capo che può essere usato anche come vestaglia
- Materiale: 100% poliestere (simile a micropile)
- Taglia unica per adulti
- Lavabile in lavatrice
Misure:
- Lunghezza (da spalla a bordo inferiore): ~120 cm
- Lunghezza maniche: ~64 cm
- Larghezza spalle: ~60 cm
- Torace: ~60 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo