- Offerta
Lenti a contatto Zombie
Prezzo più basso recente: 19,90 €
Descrizione
Lo Zombie è uno dei travestimenti tipici di Halloween, un po' perché sono delle creature di gran moda, un po' perché sono semplici da interpretare. Basta vestirsi con vestiti vecchi, laceri e sporchi, truccarsi in modo lugubre e il gioco è fatto.
Come travestimento però non è certo all'altezza dei costumi di scena e del trucco degli zombie di The Walking Dead, cosa normale però c'è sempre modo di migliorare.
Uno di questi è quello di concentrarsi sui dettagli salienti, ad esempio gli occhi, una cosa che tutti sottovalutano ma che invece può essere determinante per uno zombie davvero spaventoso.
Ma come si ottengono degli occhi tetri e spenti da zombie? Con le lenti a contatto per Halloween, quel ramo delle lenti a contatto colorate che si concentra sulle lenti a contatto per i travestimenti più spaventosi.
Nel caso delle Lenti a contatto Zombie avrete delle lenti grigie con il bordo esterno che sfuma verso il nero. Questo colore è molto convincente per diventare un non morto molto credibile, anche se nella letteratura zombie si potrebbero trovare anche differenti descrizioni. In questo caso però non è un grosso problema, se preferite altre opzioni abbiamo un catalogo ricco di alternative, anche se la proposta delle Lenti a contatto Zombie rimane quella più indicata.
Caratteristiche prodotto
- Lenti a contatto colorate
- La confezione contiene una coppia di lenti
- Lenti "non graduate"
- Confezionate in soluzione salina isotonica sterile
- Durata lenti: 90 giorni (da quando vengono aperte)
- Indossare per un massimo di 8 ore
- Non adatte ad un uso regolare e continuativo
- Pulire e trattare le lenti colorate come qualsiasi altro paio di lenti a contatto
- Prodotte in osservanza alle direttive cosmetiche dell'Unione Europea e gli standard di qualità internazionali ISO
- Istruzioni in italiano incluse
- Made in UK
- Età: 16+
Potrebbero interessarti anche