Rubik Slide
  • Rubik Slide
  • Rubik Slide
  • Rubik Slide

Rubik Slide

Un gioco elettronico ispirato dal leggendario cubo di Rubik, una versione moderna e molto stimolante dotata di varie modalità di gioco che lo rendono un puzzle game adatto per ogni età.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Rubik Slide è un puzzle game elettronico che prende ispirazione dal mitico Cubo di Rubik, il rompicapo più famoso al mondo che ha ispirato moltissimi altri giochi del suo genere.
In questo caso ci troviamo di fronte ad un prodotto ufficiale di Rubik e di una sorta di versione moderna del classico cubo.

In Rubik Slide l’obiettivo del gioco non è più ricomporre tutte le facce del cubo, bensì muovere le caselle luminose per ricreare un modello dato dal dispositivo.
All’inizio della partita il dispositivo vi mostra dei cubi colorati in determinate posizioni della griglia, poi la schermata cambia e li ritrovate fuori posto; L’obiettivo del gioco è ricomporre lo schema iniziale.

Il dispositivo si basa su una griglia 3x3 di pannelli traslucidi dotati di luci multicolore, la griglia è fissata con un perno centrale a molla su una base, in questo modo può sia spostarsi in ciascuna delle quattro direzioni cardinali, sia ruotare leggermente attorno al perno.
Ad ogni movimento corrisponde un differente comando, così potrete muovere i quadrati luminosi finché non riuscirete a ricreare l’immagine inziale data del dispositivo.

Il modello da ricreare può essere visualizzato in qualsiasi momento premendo il tasto che raffigura il cubo di Rubik, invece la leva ON-OFF è nascosta nella parte posteriore.
Rubik Slide ha tre livelli di difficoltà che permettono di prendere confidenza con il gioco procedendo per gradi, inoltre chiunque può cimentarsi con il rompicapo senza rischiare di trovarsi di fronte a livelli irrisolvibili perdendo così ogni possibile divertimento.

Difficoltà Facile
Le luci possono essere spente o rosse.
Gli spostamenti della griglia muovono le luci di 90 gradi in senso orario o antiorario, con un risultato simile alle rotazioni delle facce del cubo di Rubik tradizionale.

Difficoltà media
Le luci possono essere spente o rosse.
Gli spostamenti della griglia muovono le luci di 45 gradi in senso orario o antiorario, quindi una luce nell’angolo in alto a sinistra finirebbe nel nella posizione centrale superiore, quella centrale superiore nella posizione in alto a destra e così via.

Difficoltà Difficile
Le luci si muovono sempre di 45 gradi come il livello Medio, ma in questo caso si aggiunge anche la luce blu, quindi i quadrati possono essere spenti, rossi o blu.


Caratteristiche Prodotto:

  • Gioco elettronico rompicapo
  • Basato sul leggendario Cubo di Rubik
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Obiettivo: Ricreare lo schema dato dal dispositivo
  • Doppio sistema di comando: Rotazione o scatto verso i quattro assi cardinali
  • 3 livelli di difficoltà
  • Oltre 10.000 puzzle luminosi da risolvere
  • Gioco stimolante e divertente

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo