- Prezzo scontato

La replica ufficiale Disney della rosa incantata de La Bella e la Bestia. La rosa non porta con sé alcun tipo di maledizione, ma solo tanto stile ed eleganza per arredare la vostra abitazione.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
La fata che ha trasformato il principe in una spaventosa bestia non era malvagia. Se ha lanciato quella maledizione è solo perché aveva visto in lui un animo cattivo, ma ha gli ha anche lasciato la possibilità di redimersi.
Se il principe, nonostante il suo aspetto, fosse riuscito a farsi amare avrebbe spezzato la maledizione. Per farlo però aveva pochi anni, e per scandire il tempo la fata gli lasciò una rosa incantata. Fino al compimento dei suoi 21 anni la rosa sarebbe rimasta fiorita, ma in seguito sarebbe sfiorita del tutto, rendendo definitiva la maledizione.
La Rosa incantata La Bella e la Bestia è la replica de fiore lasciato dalla fata al Principe, e anche se non è veramente magica ha comunque un'aurea molto affascinante.
La rosa è contenuta in una teca trasparente, proprio come quella nel castello della Bestia, e per dare quel tocco incantato che mancherebbe ad una replica da esposizione c'è anche una luce nascosta.
Nella base della teca c'è una luce LED che illumina il fondo e mette in risalto la rosa, come se fosse per davvero quella incantala lasciata alla Bestia.
La luce si illumina grazie a un cavo USB che potrete collegare al PC o anche alla presa della corrente (usando un adattatore). L'on/off invece sembra decisamente più magico perché è touch, e basta toccare la cupola per accendere o spegnere la luce.
La Rosa incantata La Bella e la Bestia è il regalo per lei perfetto, anche se potrebbe rivelarsi anche un ottimo regalo divertente per un ragazzo con meno di 21 anni. La "bestia" riuscirà a farsi amare?
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti