
Batterie Stilo AA (set da 4)
Accessori
Batterie Stilo AA (set da 4)
Descrizione
La Lampada Insegna Cinema retrò si è rivelato uno dei regali personalizzabili di maggiore successo. Il merito va al suo stile che rievoca i cinema di una volta, molto differenti dalle multisale che ci sono oggi.
Un tempo i cinema erano molto più piccoli, avevano quasi sempre una sala e spesso la gente scopriva cosa veniva proiettato nel momento in cui si trovavano di fronte all'ingresso. Si dava uno sguardo all'insegna, si leggeva il titolo e si entrava fiduciosi di vedere un bello spettacolo.
La Lampada Insegna da Cinema retrò rievoca proprio quelle classiche insegne composte da caratteri mobili, con tante lettere, cifre e simboli per poter scrivere frasi, messaggi o citazioni e trasformarle in un elemento di arredo personalizzabile.
Sulla scia del successo del primo modello è nata però un'esigenza di maggiore compattezza, perché in base al luogo e al modo in cui si vuole usare l'insegna è necessario modificarne le dimensioni. Non a caso le insegne dei cinema erano enormi, visto il posto e la necessità di essere ben visibili e facilmente leggibili.
Un elemento di arredo deve essere per forza di cose molto più piccolo, e in certi casi ancora più piccolo, ecco perché è nata la versione mini della Lampada Insegna Cinema.
Il nuovo modello è in formato A6, quindi 10 x 15 cm, è sempre divisa in 3 righe e offre ben 90 caratteri per personalizzarla. Anche in questo caso la luce dispone di una doppia illuminazione: via cavo o con pile stile, mentre l'elemento di arredo ha guadagnato una caratteristica supplementare. Grazie alle dimensioni ridotte e alla leggerezza è stata aggiunta una parte posteriore magnetica, così potrete attaccare la Lampada Insegna Cinema (piccola) alla porta del frigorifero o su qualsiasi altra superficie metallica. Se invece preferite altre collocazioni la potete mettere su un mobile come il primo modello della Lampada Insegna da Cinema retrò.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche