- Offerta

Accessori
Batterie Stilo AA (set da 4)
Descrizione
Subbuteo non ha bisogno di presentazioni, si tratta del gioco di calcio più famoso al mondo... dopo il calcio, ovviamente.
Certo, videogame come FIFA o PES (o ISS) negli ultimi anni hanno guadagnato terreno ma se la longevità conta qualcosa Subbuteo batte tutti per distacco; parliamo di un gioco nato a fine anni '40.
Il grande successo però è arrivato negli anni '70 ed è proseguito negli anni '80, periodo in cui il Subbuteo era l'equivalente dei videogame moderni, un passatempo divertentissimo per cimentarsi con il proprio sport preferito.
Subbuteo però non è solo un gioco, è anche collezionismo, merito dei suoi caratteristici calciatori con la base a forma di semisfera.
Oggi quell'iconico calciatore però si eleva ulteriormente e non è più solo uno dei tanti piccoli protagonisti dei tappeti verdi del Subbuteo, è anche un'icona e il protagonista di un fantastico elemento di arredo.
Si tratta della Lampada Subbuteo, un accessorio per la casa realizzato su licenza ufficiale che replica proprio uno degli storici calciatori del gioco.
Da spenta la lampada vi mostra un calciatore completamente bianco, premendolo verso il basso però attivate la luce che colora la maglietta e la parte esterna della semisfera. I colori sono ben 16 e possono essere riprodotti in sequenza oppure è possibile scegliere quello preferito.
La Lampada Subbuteo è anche molto comoda e versatile grazie alla doppia alimentazione, difatti funziona sia a pile sia tramite cavo micro USB; così potete adottare la soluzione che vi sembra più comoda. Teoricamente un calciatore non va molto d'accordo con i fili ma visto che si tratta di una luce ambientale può anche fare uno strappo alla regola.
Se siete dei grandi fan del Subbuteo non potete perdere questo super elemento di arredo, un pezzo da collezione per rievocare il gioco o creare la giusta atmosfera durante le sfide a Subbuteo con gli amici.
Caratteristiche prodotto
Alimentazione:
Potrebbero interessarti anche