Lampada Push Keyboard

Lampada Push Keyboard

Una lampada da tavolo a forma di un pulsante gigante di una tastiera, e per accenderla e spegnerla dovrete semplicemente premerla

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Modello

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Quando siamo al computer di sera o in stanze con poco luminose può essere utile una luce da scrivania. Non serve una vera e propria lampada, può bastare qualcosa che dia il minimo di illuminazione necessaria per vedere la tastiera e per affaticare meno la vista.

Per questo non potreste chiedere lampada migliore della Push Keyboard, una magnifica e tematica luce da scrivania a forma di pulsante di una tastiera. Sarà perfetta da usare quando siete al computer, ma farà il suo figurone su qualunque scrivania, anche di giorno quando la terrete spenta.

Dopotutto vedere un pulsante gigante non è cosa da tutti i giorni, e sarà un bellissimo e alternativo elemento di arredo. L'alimentazione è a filo, così non avrete il problema delle batterie e per accenderle o spegnerle vi basterà premerle come un tasto.

Potrete scegliere tra due varianti, che poi sono tra i tasti quadrati più caratteristici della tastiera, il tasto "Esc" e "Ctrl". Se volete più luce o semplicemente trovate queste lampade fantastiche potrete prenderle entrambe, per metterle ai lati dello schermo formando un set magnifico. Saranno anche un'idea regalo ricercata e alternativa, e potrete star certi che sarà gradita e che non avranno già qualcosa anche solo lontanamente paragonabile.

Caratteristiche prodotto:

  • Lampada a forma di tasto
  • Luce a LED
  • Alimentazione da rete elettrica
  • Dimensioni: 15 x 13 x 8 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

ean13
8718182071078