Luce al neon Ghostbusters
  • Luce al neon Ghostbusters
  • Luce al neon Ghostbusters

Luce al neon Ghostbusters

Una spettacolare luce al neon modellata come il logo dei Ghostbusters. Un bellissimo modo per celebrare un capolavoro di Hollywood con un gadget che rievoca gli anni '80.

59,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

1984, non è solo il libro di George Orwell, è l'anno di uscita nelle sale di Ghostbusters, uno di quei capolavori che hanno segnato in maniera indelebile la storia del cinema.
Che genere è? Commedia, fantascienza, fantasy? Non ha alcuna importanza, può essere annoverato senza esagerazioni tra i migliori film di ognuno di quei generi.
Le icone create dal film sono moltissime: le divise del gruppo e gli zaini protonici, l'ectoplasma Slimer, il veicolo per le emergenze Ecto-1, la stazione dei vigili del fuoco reinventata quartier generale e ovviamente il bellissimo logo.

La Luce al neon Ghostbusters è una riproposizione proprio del celebre logo che appare un po' ovunque, dalle divise alla Ecto-1 anche se il parallelo più azzeccato è con l'insegna che è appesa proprio dal loro quartier generale.
In quel caso si trattava di una semplice insegna luminosa, un neon però è perfetto per rievocare proprio la decade in cui è uscito il film.
I due tubi al neon, uno rosso e l'altro bianco, disegnano con grande cura il mitico logo che raffigura un cartello di divieto con dentro un buffo fantasmino.
La base è semplice e poco ingombrante ma ha lo spazio sufficiente per raffigurare il logo ufficiale, è utile ma quando il neon è acceso sarà difficile fare caso alla base.

Un logo luminoso come questo sarebbe stato benissimo nel quartier generale dei Ghostbusters ma non c'è nulla di cui rammaricarsi; ora potrete metterlo in casa vostra e sarebbe impossibile chiedere qualcosa di meglio.
Con la Luce al neon Ghostbusters avrete un bellissimo elemento di arredo che celebra un vero capolavoro del cinema e chissà, magari vi tornerà utile anche per tenere alla larga le entità ectoplasmatiche.
Non è certo che funzioni anche in questo modo, in caso contrario non c'è altro da aggiungere, sapete benissimo cosa fare.
"Who ya gonna call? Ghostbusters!"


Caratteristiche Prodotto:

  • Luce al neon dei Ghostbusters
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Il neon replica il logo di Ghostbusters
  • Dimensioni: 32,5 x 35 cm
  • Base: 13,5 cm di diametro
  • Alimentazione: rete elettrica (240V - 50Hz)
  • Spina elettrica UK + adattatore EU (incluso nella confezione)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo