Penna Mappa del Malandrino
Descrizione
Hogwarts è un castello così grande che per evitare di perdersi occorrerebbe avere sempre con sé una mappa. Per chi invece vuole esplorarlo fino in fondo e scoprire tutti i suoi segreti deve avere una mappa molto speciale. È la Mappa del Malandrino, una mappa magica che nessuno dovrebbe avere a disposizione.
La Mappa del Malandrino permette di conoscere tutte le stanze nascoste e i passaggi segreti del castello, inoltre mostra sempre dove si trovano tutte le persone al suo interno.
Avere tra le mani la mappa però non basta, perché è protetta da una formula magica e solo chi la conosce può far apparire i disegni.
Per un fan di Harry Potter però non ci sono problemi, perché sanno tutti che basta pronunciare "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni". Come conoscono la formula per mascherare di nuovo la mappa: "Fatto il misfatto".
Un oggetto magico così speciale e iconico ha dato vita a moltissimi gadget. In questo caso non ci sono magie di mezzo ne risvolti poco raccomandabili. Ciò che li accomuna tutti però è il design decisamente riconoscibile.
La Penna Mappa del Malandrino è un elegante penna a sfera che ha sul suo corpo proprio una riproduzione di parte della mappa. Il resto della penna è reso prestigioso dalle parti dorate, con al centro del corpo un anello con il logo ufficiale di Harry Potter.
La penna scrive con un inchiostro nero ed è perfetta in ogni situazione, anche in veste di piccola idea regalo per gli amici fan della saga di Harry Potter.
Caratteristiche prodotto
- Penna Mappa del Malandrino
- Prodotto con licenza ufficiale
- Penna a sfera con punta a scomparsa
- Inchiostro di colore nero
- Materiale: plastica e PU
Potrebbero interessarti anche