

Harry nei libri viene descritto come un ragazzo alto e magro, con i capelli neri disordinati, gli occhi verde chiaro e con un paio di occhiali rotondi. La caratteristica più curiosa del suo aspetto però è una cicatrice a forma di saetta sulla fronte: questa cicatrice è il risultato della maledizione scagliatagli contro da Lord Voldemort quando aveva solo un anno, e col passare del tempo è diventata il suo simbolo, tanto da essere una delle prime cose che le persone notano quando lo incontrano.
Questo ha portato il mondo dei gadget ufficiali a creare un'icona identificativa di Harry Potter usando proprio due delle sue caratteristiche più distintive: gli occhiali e la saetta.
La Collana Occhiali di Harry Potter sfrutta proprio questo simbolo per rievocare il mago più amato dell'epoca moderna. La collana è placcata in argento e ha una catenella che fa da extender, così se lo desiderate potete anche aumentare la sua lunghezza. Il ciondolo invece raffigura gli occhiali con la saetta resa più evidente dalla finitura dorata.
Con un accessorio così particolare al collo mostrerete in modo evidente ma raffinato la vostra passione per la saga di Harry Potter.
Se invece state cercando un'idea regalo ad effetto per un'amica o per la vostra fidanzata, la Collana Occhiali di Harry Potter è il gadget giusto per sorprenderla e farla felice.
Caratteristiche prodotto: