

Harry Potter nei libri viene descritto come un ragazzo alto e magro, con i capelli neri sempre in disordine, gli occhi verde chiaro e con un paio di spessi occhiali rotondi. La caratteristica più bizzarra e insolita del suo aspetto però è una cicatrice a forma di saetta sulla fronte: questa cicatrice è il risultato della maledizione scagliatagli contro da Lord Voldemort quando aveva solo un anno, e col passare del tempo è diventata il suo simbolo, tanto da essere la prima cosa che le persone notano quando lo incontrano.
Questo è visibile anche nel mondo dei gadget, dove gli occhiali e la saetta sono diventati un'icona identificativa del personaggio.
La linea di charm ufficiali di Harry Potter quindi non poteva trascurare questo curioso abbinamento, dando vita ad un ciondolo che richiama subito alla mentre Harry.
La parte dello charm che si infila sul bracciale è placcata in argento, mentre sul ciondolo formato dalla montatura degli occhiali rotonda spicca la saetta a cui è stata aggiunta una finitura dorata. Come tutti i nostri charm di Harry Potter è compatibile sia con i bracciali ufficiali, sia con i bracciali per charm delle principali marche.
Se cercate un regalino per una fan della saga, uno charm come questo può essere la soluzione perfetta.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche