Penna Doni della Morte
Descrizione
C'è una penna tra i Doni della Morte? Vediamo... no, decisamente no. I Doni della Morte sono 3 potentissimi oggetti magici della saga di Harry Potter. I 3 oggetti sono la Bacchetta magica di sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell'Invisibilità. Niente penne.
Dove non arriva la saga però arriva il settore dei gadget di Harry Potter, così l'offerta è molto più vasta, anche se non c'è nulla di realmente magico nel merchandising. Questo perché il Ministero della Magia ha imposto il divieto e non si possono dare oggetti magici nelle mani dei babbani.
In parte è un peccato, ma quando gli oggetti magici sono portentosi come i Doni della Morte non è nemmeno una cosa negativa. Solo un mago esperto può anche solo provare ad utilizzarli. Soprattutto se ambisce ad usarli combinati per sfruttarli al massimo del loro potenziale.
Un babbano invece non ci pensa proprio a rischiare con oggetti magici così potenti. Meglio stare sul semplice ma anche sul sicuro.
Che rischi ha una penna? Nessuno, se poi è la penna Doni della Morte, i rischi rimangono a zero ma c'è il guadagno di un modello bello, elegante e che rievoca proprio i Doni della Morte, con il simbolo che impreziosisce le penna.
La Penna a sfera Doni della Morte è un regalino da fare a parenti e amici fan della saga di Harry Potter. Un oggetto semplice, per nulla magico ma utile ed elegante.
Caratteristiche prodotto
- Penna Doni della Morte
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Elegante penna a sfera
- La penna termina con il simbolo dei Doni della Morte
- Materiale: metallo
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo