Babbucce Grifondoro
Descrizione
A Hogwarts gli inverni sono davvero gelidi. Non che si debba aspettare qualcosa di diverso dal clima scozzese, ma il dormire in un enorme e vecchio castello non aiuta a stare al caldo.
Tra gli studenti avere i piedi freddi è quasi la norma, si scaldano solo quando si passano le serate di fronte a qualche camino per stare belli al caldo. Anche per questo a tutti gli studenti vengono fornite delle belle babbucce, così quando sono nelle loro stanze possono indossare qualcosa in grado di combattere il rigido inverno.
Visto che l'occhio vuole la sua parte ogni casa ha le sue babbucce e queste sono le Babbucce di Grifondoro ufficiali. Le stesse usate da Harry, Ron ed Hermione quando frequentavano Hogwarts.
Le babbucce sono delle calzature molto morbide, sono quasi delle calzotte, con l'interno peloso e gli immancabili pallini antiscivolo sotto la pianta del piede.
Stile e colori invece sono interamente dedicati alla casa. Con la doppia colorazione rossa e gialla, il leone ricamato nella trama del tessuto e il nome Gryffindor sulla punta del piede.
Le Babbucce Grifondoro di Harry Potter sono disponibili in un'unica misura che può andare bene a bambini, ragazzini o donne col piede piccolo.
Se siete stanche di avere i piedi freddi, oppure cercate delle alternative alle solite pantofole, un bel paio di Babbucce di Harry Potter è ciò che fa al caso vostro.
Caratteristiche prodotto
- Babbucce Grifondoro
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Morbide e calde babbucce dedicate a una delle case di Hogwarts
- Taglia unica (adatte per le misure da 35 a 40)
- Materiale: poliestere
- Suola con pallini antiscivolo
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo