

Quando si ha tra le mani la Mappa del Malandrino è difficile tenere a freno il desiderio di combinare qualche guaio. Ma la Mappa è nata apposta per questo, divertirsi ad Hogwarts godendosi di gusto tutto ciò che è proibito.
Tra una birichinata e l'altra può essere piacevole sorseggiare qualcosa di caldo o rigenerante, magari portando con sé una tazza da viaggio.
In questo caso però ogni cattiva intenzione viene meno, perché le pause sono sacre, come la salvaguardia dell'ambiente.
Usando una tazza Huskup dimostrerete di avere a cuore la salute della Terra, perché direte addio alla plastica in favore di un nuovo materiale ecocompatibile e biodegradabile.
Si tratta della lolla di riso, la buccia che avvolge i chicchi sulla pianta. Lavorando questo prodotto di scarto si ottiene un materiale molto robusto e durevole che non fa rimpiangere la plastica.
La Tazza Huskup Mappa del Malandrino fa parte della linea ufficiale di Hogwarts e vi offre un modello davvero molto bello e originale. Il coperchio rosso si abbina ai colori della mappa, riprodotta in alcune sue parti sulla superficie della tazza.
Un mug da viaggio Huskup è un regalo ecologico perfetto per amici e amiche fan di Harry Potter.
Le Tazze Huskup
Il marchio Huskup offre dei caratteristici mug da viaggio ecocompatibili.
Anziché essere fatti in plastica sono fatti in lolla di riso, la buccia che avvolge i chicchi sulla pianta. Lavorando questa buccia è possibile ottenere un materiale che per consistenza e utilizzi può essere una valida alternativa alla plastica. Il colore marrone è quello naturale della lolla di riso lavorata, sono solo le stampe ad aggiungere altri colori alle tazze. Il risultato sono delle tazze da viaggio robuste, resistenti, riutilizzabili e soprattutto ecocompatibili e biodegradabili.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche