Ciabatte di Harry Potter
Descrizione
Non importa quanto siano comode le vostre scarpe, se state fuori casa tutto il giorno passando molte ore fermi in piedi, camminando e salendo anche qualche rampa di scale è normale ritrovarsi con i piedi a pezzi.
Appena rincasate la prima cosa che fate è togliervi proprio le scarpe in cerca di un po' di relax, ma per ricondizionare il piede ci vorrebbe una bella magia rigenerante.
Per i babbani però è facile solo a dirsi, perché non c'è modo di fare alcun genere di incantesimo. Quindi o vi spossate una fattucchiera che può darvi qualche aiuto magico, oppure chiedete aiuto ai gadget di Harry Potter.
In questo caso la magia si fa da parte per dare spazio a metodi di defaticamento e rilassamento dei piedi più convenzionali. Uno dei migliori è quello di indossare le Pantofole di Harry Potter, un modello talmente soffice e confortevole che riesce ad eliminare anche le fatiche più atroci.
Il modello di pantofola è quello usato da tutta la linea di Harry Potter, a cambiare è la grafica che è tutta incentrata sulla figura di Harry.
I colori, da quello principale alla banda ai lati della suola, sono un richiamo ai colori della casa Grifondoro. Sul tallone è ricamato il logo della saga mentre sulla punta della pantofola troviamo due elementi inconfondibili: gli occhiali e il fulmine.
Se cercate un modo per mantenere i piedi sempre comodi, almeno in casa, le Pantofle di Harry Potter sono un modello perfetto. Come tutti gli altri modelli della linea HP, la scelta è una mera questione di gusti.
Caratteristiche prodotto
- Pantofole di Harry Potter
- Prodotto con licenza ufficiale
- Un modello dedicato al grande protagonista della saga
- La grafica richiama agli occhiali e alla cicatrice a forma di fulmine
- Taglia unica per adulti (42-45)
- Materiale: poliestere
- Suola antiscivolo
Potrebbero interessarti anche