Lampada Boccino d'Oro
  • Lampada Boccino d'Oro
  • Lampada Boccino d'Oro

Lampada Boccino d'Oro

Uno spettacolare elemento di arredo ufficiale di Harry Potter pensato per chi ama il Quidditch. È la lampada Boccino d'Oro, il vostro obiettivo catturato e messo in una teca luminosa.

29,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Solo chi ha provato a giocare a Quidditch sa quanto sia difficile catturare il Boccino d'Oro. Non solo è piccolo e sfuggente, ma è anche velocissimo e solo i Cercatori più abili possono avere qualche possibilità di catturarlo.
La difficoltà così elevata però è inevitabile, catturare il Boccino equivale a vincere la partita, quindi non poteva essere un'impresa facile da fare.
Quando però lo si cattura la gioia è inspiegabile a parole, è un momento eccezionale in cui anche lo stesso Cercatore è quasi incredulo di ciò che ha fatto.
Il Boccino d'Oro catturato rimane alla federazione di Quidditch, o alla scuola, in base a chi ha organizzato la partita. Un Cercatore però sarebbe felicissimo di poterlo portare a casa e tenerlo come un trofeo.
Per esaltarlo al massimo andrebbe messo in una teca, proprio per mostrare quanto sia prezioso, una vera rarità che solo i migliori giocatori di Quidditch potrebbero sfoggiare.
Il mondo dei gadget di Harry Potter però vi offre la stessa cosa senza che dobbiate rischiare le ossa del collo a cavallo di una Nimbus 2000.
Si tratta della Lampada Boccino d'Oro, un favoloso elemento di arredo con le forme di una cupola trasparente con all'interno proprio una riproduzione di un Boccino.
Si tratta di una lampada perché la teca si può illuminare grazie alla luce nascosta nella base, così di giorno sembra una normale teca con dentro un prezioso Boccino, di notte risalta ancora di più grazie all'illuminazione nascosta.
Per accenderla non occorre pronunciare la formula Lomus, basta toccarla e l'On-Off touch vi permette di accendere e spegnere la luce.
La Lampada Boccino d'Oro di Harry Potter è un elemento di arredo unico, e potrebbe essere uno dei migliori regali originali per un fan del Quidditch.

Caratteristiche prodotto:

  • Lampada Boccino d'Oro
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • L'elemento di arredo luminoso perfetto per ogni Cercatore
  • Cupola con all'interno una riproduzione del Boccino d'Oro
  • La base si illumina e mette in risalto il Boccino
  • On/Off touch
  • Dimensioni: circa 20 cm (h)
  • Alimentazione: cavo micro-USB

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo